Periodo pre-dinastico
1. Nubt/Naqada (3500 a.C.) – E’ nato un villaggio
Condizioni di vittoria:
- 6 Baracche rozze
Missione introduttiva che funge anche da tutorial del gioco. Dobbiamo costuire le nostre prime abitazioni come ci viene indicato dal tutorial, piazziamo i pozzi in modo da fornire acqua. Durante la missione verrà sbloccato il serbatoio d’acqua, il Casotto da caccia e gli edifici commerciali come il Granaio e il Bazar.
2. Thinis (3100 a.C.) – L’alba della civiltà
Condizioni di vittoria:
- 1 Casa normale
In questa seconda missione il gioco inizia a farsi leggermente più duro. Vengono introdotte le miniere d’oro e i templi, che servono per sviluppare le case e raggiungere l’obiettivo. Le miniere d’oro estraggono il prezioso metallo e lo inviano al palazzo incrementando il nostro denaro. E’ indispensabile costruire anche le stazioni di polizia e mantenere basso il livello di criminalità per evitare che i ladri svaligino il Palazzo.
3. Perwadjyt (3050 a.C.) – La discontinuità del Nilo
Condizioni di vittoria:
- Popolazione di 600 abitanti
- 10 Abitazioni modeste
Questa era la missione finale della demo del primo Pharaoh (troppi ricordi). Qui iniziamo ad approfondire un pò le meccaniche del gioco. Innanzitutto dobbiamo provvedere a sfamare la popolazione costruendo le piantagioni di fichi sui terreni fertili del Nilo.
Costruire cave di argilla nei pressi del fiume ci consentirà di estrarre argilla e trasformarla in vasellame grazie ai vasai. Una volta distribuiti nei bazar aiuteranno a sviluppare le abitazioni della nostra città.
Durante la missione verranno sbloccati i miglioramenti estetici come statue e giardini.
ottima guida! io sono arrivato alla missione di KHMUN ma cribbio non riesco a far alzare il livello di prosperità!!!! grrrrrr
E’ una missione abbastanza difficile, dopotutto è una delle ultime. Spero la guida ti sia utile 🙂